venerdì 19 gennaio 2007

Custo chiude la passerella de Barcellona con i gogós


Il progettista catalan Custo Dalmau ha messo il colofón questa alba III alla passerella de Barcellona con un mostr-partito nello spazio di Movistar in cui i gogós hanno lucidato i modelli della loro nuova accumulazione all'interno delle gabbie che hanno appeso del soffitto e delle stanze delle pareti a cristallo. La celebrazione di Custo hanno assistito a molti famosi ed anche ad alcuni politici comunali, come il sindaco di Barcellona, Jordi Hereu.

L'esposizione ha cominciato quando sei ballerini di enjauladas hanno cominciato a ballare al tasso dei balli di musica per lucidare nel movimento le proposte di Custo per l'autunno-inverno prossimo 2007-2008 e, prima che l'equilibrio di quelle gabbie che hanno appeso del soffitto, i modelli avesse iniziato una parata atipica che ha cercato il efectismo più di per mostrare con gli articoli del particolare.

Alla passerella che ha montato sulla scena ha aggiunto altro a lui, molto più alto, che ha attraversato la piattaforma del lato per parteggiare e con quale hanno passato ai modelli in modo che gli assistenti che distaban di più della scena inoltre potrebbero vedere la nuova accumulazione del Custo famoso. Di nuovi disegni di Custo dà risalto a quello colorful di sempre con i printings innovating e gli articoli del lencería da indicare.

Prima di Custo, il progettista Jose che castro ha mostrato le relative proposte nella recinzione di Barcellona Teatre. Castro, dopo parecchi anni che funzionano per i contrassegni differenti, faccio possedere presented/displayed i suo con successo primi l'accumulazione femminile, uccello guasto, di ispirazione cinematografica notevole in cui il nero è l'unica possibilità e le strutture, infinito.

"Per mezzo di strati e strati di tessuto, giro il duro morbido di cosa", sono questo progettista orientale che il nondoubt nel mettere le tasche ha ingrandito come le disposizioni in natiche, in casse ed in anche accentuare le curve mortali dei suoi femmes.

Nessun commento: