Il ricercatore Giuseppe Pallanti ha mantenuto i nuovi dati di ieri sveglio sulla figura mysterious del Mona liscio, ha trovato in una lima di Firenze: il modello che ha ispirato a Leonardo Da Vinci dalla relativa immagine è morto in un convent di florentino in 1542.
Gherardini liscio aveva 63 anni quando ha passato via; La vedova malata della donna e speso gli anni scorsi della sua vita nel convent di Santa Trsula di Firenze, where?que ha assistito ad un nun è stata denominata Lucia -, così e poichè aveva organizzato il suo marito. Dal momento che, il convent appartiene all'italiano Dichiara ed è andato.
Fra i documenti ora trovati da Pallantini è una registrazione dei deceaseds della parrocchia del San Lorenzo, scritta in italiano. Secondo il ricercatore spiega, questo trovante conferma che il modello da cui è stato ispirato dà Vinci (1452-1519) era la moglie del rivenditore Francesco di florentino del Giocondo, di dove viene il nome da Gioconda.
Gli impianti di questo esperto nell'immagine di give Vinci hanno mantenuto sveglio che la donna ha vissuto in una casa situata in contrasto con quella della famiglia dell'artista, nella via di Ghibellina di Firenze.
Gherardini è venuto dal bourgeoisie rurale di Firenze e si è sposato con Francesco del Giocondo, quello dalla relativa attività commerciale è stato collegato con il padre dell'artista, notary di Piero dà Vinci. La scrittura dice a quella nel funerale di Gherardini che liscio tutto il capitolo della parrocchia del San Lorenzo ha partecipato, dati che mostrano il notoriety pubblico.
Il Gioconda, fatto fra 1503 e 1506 a Firenze, è una delle pitture più famose del mondo e l'identità del modello e del significato della loro espressione ha generato le interpretazioni e la leggenda di tutto il tipo.
La donna del sorriso enigmatic è stata verniciata in olio sulla tabella del pioppo per mezzo della tecnica dello sfumatto, quello consiste di stumping i profili della figura, che causa una sensazione tridimensionale e la relativa immersione nel paesaggio che la circonda.
Nessun commento:
Posta un commento