venerdì 19 gennaio 2007

Farruquito entra nella prigione


Il bailaor Juan Manuel Fernandez Montoya, Farruquito, inserito a 17.35 nel centro del penitentiary di Siviglia ieri che compie la frase di tre anni della prigione dal rovesciamento mortale del bambino più in giovane età di Olalla. L'artista è in una cellula del reparto di reddito accompagnato da un altro interno, secondo le fonti del penitentiary.

Oggi è previsto che un medico, uno psicologo, un jurist, un operaio sociale e un educatore esaminano a lui, che compone l'apparecchiatura che sarà in carica proporre il modulo più adatto in modo che compia la relativa frase. Le fonti del penitentiary informate in cui il protocollo della prevenzione dei suicides è stato applicato a lui che prende la cura alla singolarità del relativo caso, informa Tereixa Constenla. Queste misure, quella sono tradotte in controllo più grande degli impiegati civili sul comportamento dell'interno, prova evitare i autolesiones nella gente che entra per la prima volta nella prigione e che in più hanno subito una pressione mediatic grande, poichè è il caso del bailaor.


Farruquito, Sevillian di 24 anni e capo di un saga dei bailaores che hanno fondato i suoi nonni di Farruco, arrivato accompagnato da un dozzina dei parenti, tutti gli uomini, che hanno preso il permesso di lui alla stanza delle chiamate. Quando il bailaor ha attraversato i portelli della prigione, un piccolo gruppo degli impiegati civili, che prima che sia quello del portello della stanza delle chiamate, hanno applaudito la sua entrata, gesture che i compagni del bailaor hanno disapprovato con le loro occhiate.

Le situazioni gradiscono questo, in cui una parte della società ha sostenuto a lui in contrasto con tranne esso ha censurato a lui, è stata ripetuta durante i tre anni nelle prestazioni che il bailaor ha fatto in Spagna.
Il bailaor, quello ha sollevato per la prima volta una scena con cinque anni, è una delle figure del flamenco l'internazionale, specialmente dopo il relativo passaggio dal primo Festival di flamenco gli S.U.A. in 2001. Il giornale i tempi de New York ha considerato che anno "l'artista migliore che esso ha fatto un passo sul Apple grande", che ha preso lui a ripetizione negli S.U.A.. in 2003 e nel critico del north-american ha ceduto ancora prima lui e del relativo fratello di Farruco.

L'avvocato della vedova del bambino più in giovane età Olalla, Jose Manuel Rosendo, dichiarato ieri, dopo per conoscere l'entrata in prigione Farruquito, che "ha fatto la giustizia ed ha dimostrato che la legge è compiuta, che è trattamenti speciali che sono famosi o ricchi"

Nessun commento: