venerdì 19 gennaio 2007

L'ultima ragazza selvaggia


La storia di L'Enfant Sauvage de Truffaut è stata ripetuta. In una località a distanza del nordest della Cambogia i woodcutters hanno scoperto un giovane che presunto è sparito nella giungla quando aveva circa otto anni.

La donna, che si pensa che Rochom Pngieng sia denominato attualmente ed abbia 27 anni, non può non parlare lingua comprensibile, ragione per la quale i particolari sul loro passato ed ascendenza sono appena clarificables, in più ancora esso è terrorizzata dalla presenza di altri esseri umani.

Il salvataggio di sorpresa ha avvenuto sabato il passato, quando il giovane ha provato apparentemente a rubare l'alimento ai woodcutters che catched esso ed hanno trasferito fino alla città di ÓYadaw.


Si pensa che la ragazza abbia vissuto singolo nella giungla tropicale spessa durante le quasi due decadi. È sparito in 1988 in cui stava prendendo la cura di un bufalo in questa zona a distanza di selvática che è a circa 325 chilometri al nordest del capitale della Cambogia, Phnom Penh.

Quando il sale Lou, polizia locale, scoperta l'individuazione, esso si è avvicinato a fare funzionare la città. Stupito esso ha riconosciuto la relativa figlia presunta, le decadi sparite fa. Lou e la relativa moglie, Rocham Yit, hanno potuto identificarli rapidamente grazie ad una cicatrice nella parte posteriore, indicata il sole.

La polizia e la relativa donna mai non sono state perse la speranza recuperare così tanto alla loro figlia quanto ad un cugino suo, Rocham Boeung, che inoltre è sparito quando entrambi sono andato cercare i bestiami e che allora aveva sei anni.

"non abbiamo né idea di come è sopravvissuto con tutti gli animali selvaggi e non può comunicare con noi. Pensiamo che la cicatrice che ha nel polso abbia dovuto che è caduto in una presa per gli animali durante il periodo prolungato. I residenti della zona pensano che gli alcoolici lo abbiano bloccato, ma quello ora lo ha liberato perché più non lo hanno bisogno ", sole spiegato.

La donna ancora resiste a mettersi si è vestita ed utilizzare gli utensili come i piccoli bastoni habitual per mangiare. È impossible comunicare con lei. Si limita per toccare lo stomaco che indica che desidera mangiare quando è affamato. "se non a duer a me, semplicemente uno ritiene come e guarda a destra ed a sinistra", ad esempio il sale Lou.

La testa della polizia del distretto di Oyaoa, Mao San, parlato di a lei come "la metà umana e l'animale mezzo". Molte domande intorno alla scomparsa del giovane ed a che cosa ha accaduto il tempo che è accaduto nella foresta continuano senza chiarirsi. Tuttavia, gli esperti seguenti e medici faranno le prove di DNA al giovane ed ai presupposti

Nessun commento: