venerdì 19 gennaio 2007

'Vólver ', pellicola migliore per il centro dei produttori cinematografici


La pellicola da rinviare, da Pedro Almodóvar, sta vincendo dai premi del cerchio di Escritores Cinematogra'ficos (la CCE) quando ottiene sei dei dieci premi a cui ha scelto, fra loro quelli della pellicola migliore e del direttore migliore, in un finery durante cui il riparo di Rivelles è stato assegnato lui alla medaglia di honor al actress. Il nastro di Almodóvar inoltre ha ottenuto il premio nelle categorie di actress migliore (traversa di Penélope), di actress secondario migliore (carmen Maura), di scritto originale migliore, (Almodóvar) e della musica delle chiese di Alberto.

Il labirinto del fauno, di Guillermo del Toro - registri chi seguito per rinviare fino al numero di candidature, con nove opzioni al premio -, ha ottenuto due medaglie del cerchio dei produttori cinematografici, corrispondendo alla fotographia migliore - di Navarrese Guillermo ed al montaggio di Bernat Vilaplana.

Il debú nel senso di Jorge Sa'nchez-Cabezudo (la notte dei girasoli) alla notte si è transformato in in quello delle sorprese quando ottiene la rivelazione premiata per il direttore ed in quello dell'attore migliore il relativo protagonista, automobile esso a me Go'mez.

Fernando Fernán Go'mez ha ottenuto la medaglia all'attore secondario migliore tramite la sua interpretazione in miniera Sarah e Lluís Arcarazo che quello dello scritto migliore si è adattato da Salvador, mentre il riparo di Rivelles del actress del veterano ha riunito la medaglia di honor dall'insieme della sua corsa.

Dopo il finery della consegna dei premi, presented/displayed nel cinematografo di Palafox di Madrid dalla chiamata Palazón e Daniel Guzmán di mattina degli attori e nel quadro ha celebrato del Festival di I del compartecipe di in cinematografo comune di Madrid (FICS), una delle pellicole della sezione ufficiale del concorso cinematografico proiettato, giorni di glory (Indigènes), di Rachid Bouchareb, che rappresenta l'Algeria nei premi Oscar.

Nessun commento: